Superpark 2024: Escursione con accompagnatore straordinario

Raccontare per immagini: gli occhi del cinema. Escursione con Leandro Picarella, regista, montatore e sceneggiatoreLeandro Picarella è regista, montatore e sceneggiatore. Tra il 2010 e il 2014 scrive e dirige i primi cortometraggi e alcuni brevi documentari. Nel 2015 Triokala, il suo primo lungometraggio, ottiene riconoscimenti in numerosi festival in Italia e all'estero. Da alcuni anni affianca all'attività di regista quella di docente, tutor e collaboratore esterno presso istituti scolastici di diverso ordine e grado e presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. È tra i fondatori di Qoomoon, società di produzione cinematografica nata in Sicilia nel 2017. Segnali di vita è il suo terzo film.


Attraverso una piacevole escursione, scopriremo tutta la bellezza e unicità di questa zona del Parco Naturale Adamello Brenta.

Descrizione percorso: dalla località Bersaglio sali in auto fino al parcheggio a valle del lago Durigat; da lì percorre una strada forestale verso Malga Tassulla, per poi raggiungere, attraverso un comodo sentiero, il passo della Forcola (SAT 336), punto panoramico sul Pian della Nana e sul Sasso Rosso. Il rientro è previsto lungo lo stesso tracciato.
Ritrovo: ore 9.00 presso la Località Bersaglio di Cles
Tipologia di percorso: facile
Dislivello: 300 m
Tempo di percorrenza: 3 ore circa
Distanza percorsa: 9 km
Quota di partecipazione: € 15,00. Al termine dell'escursione viene offerto un piccolo packed lunch.

PRENOTA QUI

Grazie

Ti abbiamo inviato un'email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Chiudi

Richiedi informazioni

Campi richiesti *


I tuoi dati


Permanenza dal al *


Camera 1

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
Chiudi

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.