Superpark 2024: Escursione con accompagnatore straordinario

Raccontare per immagini: gli occhi del cinema. Escursione con Leandro Picarella, regista, montatore e sceneggiatoreLeandro Picarella è regista, montatore e sceneggiatore. Tra il 2010 e il 2014 scrive e dirige i primi cortometraggi e alcuni brevi documentari. Nel 2015 Triokala, il suo primo lungometraggio, ottiene riconoscimenti in numerosi festival in Italia e all'estero. Da alcuni anni affianca all'attività di regista quella di docente, tutor e collaboratore esterno presso istituti scolastici di diverso ordine e grado e presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. È tra i fondatori di Qoomoon, società di produzione cinematografica nata in Sicilia nel 2017. Segnali di vita è il suo terzo film.


Attraverso una piacevole escursione, scopriremo tutta la bellezza e unicità di questa zona del Parco Naturale Adamello Brenta.

Descrizione percorso: dalla località Bersaglio sali in auto fino al parcheggio a valle del lago Durigat; da lì percorre una strada forestale verso Malga Tassulla, per poi raggiungere, attraverso un comodo sentiero, il passo della Forcola (SAT 336), punto panoramico sul Pian della Nana e sul Sasso Rosso. Il rientro è previsto lungo lo stesso tracciato.
Ritrovo: ore 9.00 presso la Località Bersaglio di Cles
Tipologia di percorso: facile
Dislivello: 300 m
Tempo di percorrenza: 3 ore circa
Distanza percorsa: 9 km
Quota di partecipazione: € 15,00. Al termine dell'escursione viene offerto un piccolo packed lunch.

PRENOTA QUI

Danke

Wir haben dir eine E-Mail geschickt. Um den Newsletter zu aktivieren, klicken Sie auf den Link, den Sie in der Nachricht finden, danke!

Schließen

Anfrage Informationen

Benötigte Felder *


Ihre Daten


Bleiben Sie von bis *


Zimmer 1

Schließen

Registriere dich für unseren Newsletter


Stornieren
Schließen

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.